Pubblicità  

   

Cemento Armato_10

Details

FOTO215Il calcestruzzo (comunemente chiamato cemento armato) è un materiale usato per la costruzione di opere civili: costituito da calcestruzzo (una miscela di cemento, acqua, sabbia e aggregati, cioè elementi lapidei, come la ghiaia e barre di acciaio (armatura) annegate al suo interno ed opportunamente sagomate ed interconnesse fra di loro in modo da formare una struttura solida.

Ecco perchè siamo dei leader nel settore e ci affidiamo ad altrettanti leader nel settore perchè vogliamo e richiediamo il meglio per i nostri clienti. La scelta di una piscina in cemento armato oltre alla sua progettazione è la migliore, sia a livello estetico, sia per quanto riguarda un fattore di resistenza e durata, visto e considerato i trattamenti che facciamo sia a livello di struttura che per una qualità che dura nel tempo.  

Cemento Armato_11

Details

FOTO227 BIl metodo di costruzione è molto semplice ed è quello tradizionale, che offre garanzie di buona qualità ed eccellente affidabilità. Una delle caratteristiche top delle piscine in cemento armato è l’elevato livello di personalizzazione possibile: Il cliente insieme al team di progettazione potrà decidere qualsiasi cosa, e potrà dare sfogo alla sue fantasie che spaziano dal rivestimento interno al bordo perimetrale, dalla messa in posa di una scala interna o esterna alla struttura, all’installazione di un trampolino per tuffi e cosi via....

Cemento Armato_12

Details

FOTO237 A- La forma della piscina ha un fattore fondamentale, condizionata sia nei riguardi di una adeguata manutenzione, oltre ad influire sulle varie personalizzazioni possibili ed immaginabili. La classica forma rettangolare secondo noi e secondo molti esperti garantisce una migliore circolazione dell’acqua, con conseguenze che si gratificano nella pulizia in vasca, così da poter agevolare un ottima manutenzione nel utilizzo di robot pulitori o attrezzi per la pulizia in generale .

- La costruzione di una piscina a forma libera è consigliata invece nel caso in cui il cliente abbia un perimetro molto particolare, con varie necessità di creare curve o soluzioni su misura che secondo il caso e secondo il cliente siano le migliori per la propria struttura . La costruzione di una piscina in forma libera è una scelta che può migliorare la personalizzazione o qualora si vogliano ottenere particolari effetti estetici o di ambientamento. Le suddette piscine vengono progettate e realizzate su misura per integrarsi al meglio con il perimetro adiacente circostante e vi daranno la soddisfazione di possedere qualcosa di unico, scelto e personalizzato per voi, partendo dal primo scavo all’ultima posa delle rifiniture.

   

Tipologia Piscine  

   

Utenti Online  

We have 9 guests and no members online

   
Copyright © 2018 2im.eu. All Rights Reserved.
Joomla! is Free Software released under the GNU General Public License.
© remotepc