Pubblicità  

   

Vetroresina_3

Dettagli

FOTO231 B

 

Le piscine in vetroresina sono realizzate come una vasca e dalle forme ben definite in base alle richieste sono disponibili varie forme e varie scelte per tipologie che nel caso della piscina interrata è sistemata all'interno di uno scavo, mentre nel caso delle piscine fuori terra viene poggiata direttamente sul terreno.

La scelta della vetroresina è data dal fatto che questo materiale anche dopo diversi anni dimostra un elevato grado di resistenza e quindi si rivela essere molto adatto per questo uso.

Vetroresina_2

Dettagli

FOTO231 ALe resine, adeguatamente additivate con catalizzatori e acceleranti, che ne determinano la polimerizzazione anche a temperatura ambiente, vengono spalmate con l'ausilio di pennelli e rulli di pelo sui tessuti di vetro, appoggiati su stampi aperti, impregnandoli.

La solidificazione delle resine (matrici) ingloba le fibre di vetro (rinforzi) dando luogo alla vetroresina. È possibile produrre compositi avanzati, con maggiore resistenza meccanica, utilizzando fibra di carbonio o kevlar o tessuti ibridi (per esempio costruiti con kevlar o carbonio in trama e vetro in ordito), che uniscono i pregi dei differenti rinforzi.

Con ciò vogliamo farvi capire che le aziende leader, che producono le nostre piscine in vetroresina sono aziende leader sempre all'avanguardia e sempre alla ricerca di strutture con il massimo confort al minor prezzo.  

Vetroresina_1

Dettagli

Vetroresina 1La vetroresina è un tipo di plastica rinforzata con vetro, in forma di tessuti o TNT (tessuto non tessuto, feltro a fibre orientate casualmente) impregnate con resine termoindurenti, in genere liquide e a base di poliestere, vinilestere o epossidica, che induriscono dopo il suo processo di lavorazione per intervento di catalizzatori e acceleranti.

 

È nota anche come plastica rinforzata con vetro o GRP (dall'inglese glass-reinforced plastic), plastica rinforzata con fibre di vetro o GFRP (dall'inglese glass fiber-reinforced plastic), GFK (dal tedesco Glasfaserverstärkter Kunststoff) o come fibra di vetro o fiberglass dal nome del materiale che le costituisce, insieme alla matrice plastica.

 

   

Utenti Online  

Abbiamo 31 visitatori e nessun utente online

   
Copyright © 2018 2im.eu. Tutti i diritti riservati.
Gestione e Manutenzione REMOTE PC Di Concas Matteo Contatto : Email
© remotepc